Chi siamo

Chi siamo

Simertec Srl nasce nel 2004 come risultato dell’esperienza ventennale che il suo fondatore Boris Malaguti ha maturato nel settore dei semi-lavorati in acciaio, alluminio e materie plastiche.

Collocata nell’area industriale di Fiorano Modenese, Simertec Srl è specializzata nella produzione di particolari di meccanica industriale a disegno e nella loro industrializzazione.

Lavoriamo su 4+1 linee principali di produzione:

  1.  Produzione italiana di componenti meccanici a disegno: tornitura, fresatura, dentatura, rettifica, saldatura, carpenteria, trattamenti termici e superficiali

     

  2. Produzione estera di componenti meccanici a disegno: microfusione in cera persa, pressofusione, fusione in terra ( alluminio, acciaio, ghisa ), forgiatura, forgiatura coniata, stampaggio lamiera, imbutitura, lavorazione meccanica

     

  3.  Lavorazione meccanica di tecnopolimeri ( PE, PVC, Pa6, Pet, PC, PMMA, PTFE )

     

  4. Produzione di componentistica industriale standard

     

  5. Industrializzazione di codici ripetitivi a disegno realizzati tramite tecnologie produttive primarie sempre meno presenti nelle realtà italiana ed europea. Scopo del nostro lavoro è l’identificazione del processo produttivo più corretto per ogni singolo componente e l’ottimizzazione del relativo costo unitario. Vantiamo una vasta esperienza e collaborazione con aziende produttrici di macchine alimentari, agricole, per il confezionamento e l’imbottigliamento.

 

Planimetria CON LEGENDA

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.